La Virgin Plast s.r.l., è una Start Up nel settore della progettazione in 3D di prodotti in plastica con conseguente stampaggio ed assemblaggio e cablaggio di componenti elettrici ed elettronici, nasce dalla volontà di giovani professionisti che vantano una grossa esperienza e passione nel settore e che si uniscono per dare vita ad un progetto innovativo.
I fondatori sono:
- Ines Burattini , Amministratore delegato, Dottore Commercialista, Ceo della Centro Certificazioni di Qualità s.r.l., Ente di Certificazione accredito Accredia , con esperienza pluriennale – in materia di qualità, ambiente e sicurezza.
- Vito Piscitelli, Ingegnere , specializzato nella direzione di stabilimenti, nella direzione uffici di qualità e nella progettazione e costruzione in conto terzi di stampi ad iniezione termoplastica, esperienza decennale nel settore dell’automotive.
- Davide Pesce, Tecnico responsabile di reparto stampaggio delle presse nel settore automotive , con una esperienza decennale come Capo reparto, responsabile della produzione e della sicurezza.
- Francesco Piscitelli, tecnico responsabile del settore della logistica e dell’area acquisti, con esperienza decennale nel settore dello stampaggio in plastica
Giuseppe Balbi – Business Developer – Dottore Commercialista – Revisore dei Conti –- Cultore della Materia in Diritto di Impresa e Fiscalità di Impresa presso Università degli Studi della Campania “ Luigi Vanvitelli – esperienza trentennale nella Consulenza di Azienda, Direzione di Impresa e nello sviluppo di imprese.